Via Barletta, 1, 95125 Catania CT
tel: 095 338461
info@legaltechno.it

SPECIALE COVID

SPECIALE COVID

Hai subito la perdita di un familiare?  Valutiamo gratuitamente il tuo diritto ad un risarcimento!

Precisiamo subito che in questo caso non assistiamo tutti coloro che intendono chiedere un eventuale risarcimento ai medici per una loro eventuale responsabilità.

Detto questo, la legge ha individuato alcuni comportamenti, o omissioni, che hanno contribuito alla diffusione del virus.

Noti esempi sono alcune RSA, i luoghi dove vengono ricoverate normalmente le persone anziane che devono effettuare una riabilitazione, che hanno trascurato le basilari norme di sicurezza a tutela dei pazienti, ma anche del personale sanitario.

La legge ha inoltre riconosciuto l’infezione da Covid-19 come infortunio professionale, facendo discendere da ciò una responsabilità in capo alle aziende che non adottano tutte le prescrizioni necessarie, e che spesso dipendenti e collaboratori non conoscono. Precisiamo che l’azione proposta non è in nessun modo incompatibile con una eventuale pratica di indennizzo richiesto a INAIL.

I nostri tecnici valuteranno se ci sono stati comportamenti o omissioni dai quali discende una responsabilità e quindi il diritto al risarcimento del danno, in questi casi normalmente coperto da garanzia assicurativa.

Non sempre è necessaria un’azione giudiziale per ottenere il risarcimento, molto più spesso occorre una efficace trattativa per ottenere il più alto risarcimento possibile in tempi brevi. E noi, pur avendo gli avvocati in struttura, siamo specializzati in questo.

Se vuoi ottenere un equo e veloce risarcimento siamo a tua disposizione.

Un team di Professionisti esperti in trattative efficaci e veloci, è pronto ad assisterti.

Fisseremo un appuntamento, in questo periodo anche su piattaforma telematica accessibile mediante un semplice click al link che ti invieremo. Gestiamo danni sull’intero territorio nazionale.

I nostri onorari li paghi solo a risarcimento avvenuto.