fbpx
Via Barletta, 1, 95125 Catania CT
tel: 095 338461
info@legaltechno.it

Inail e l’ infortunio sul lavoro

Inail e l’ infortunio sul lavoro

Hai avuto un infortunio sul lavoro ? Davvero vuoi accontentarti di quello che indennizza l’INAIL?

Valutiamo gratuitamente il tuo diritto ad un ulteriore risarcimento!

Chi ha subito un infortunio sul lavoro, molto più spesso di quanto si creda, ha diritto ad altri risarcimenti. Invece, nella normale prassi, si accontenta dell’indennizzo INAL, probabilmente non essendo a conoscenza dei suoi pieni diritti.

Molti infatti sono quelli che addirittura non pensano di aver diritto ad altro, anche se spesso non è così. Senza pensare che INAIL indennizza solo il nucleo familiare

Così come, altrettanto spesso, si pensa non esista responsabilità di altri, mentre invece gli esperti possono dimostrare il contrario.

Precisiamo che, in caso di infortunio mortale, tutti i parenti della vittima (figli, genitori, coniugi, fratelli) hanno diritto ad essere risarciti, ed in caso di grave invalidità hanno diritto ad un proprio risarcimento anche i familiari dell’infortunato. Tutto ciò senza pregiudicare i diritti degli altri. 

Perciò se negli ultimi 10 anni hai subito un infortunio sul lavoro, o se un tuo parente ne è stato vittima, e vuoi salvaguardare il tuo diritto ad ottenere il giusto risarcimento in tempi brevi siamo a tua disposizione.

Un team di Professionisti esperti in trattative efficaci e veloci, è pronto ad assisterti valutando gratuitamente il tuo diritto ad un ulteriore risarcimento.

Fisseremo un appuntamento, in questo periodo anche su piattaforma telematica accessibile mediante un semplice click al link che ti invieremo. Gestiamo danni sull’intero territorio nazionale.

In caso di istruzione della pratica i nostri onorari li paghi solo a risarcimento avvenuto.