fbpx
Via Barletta, 1, 95125 Catania CT
tel: 095 338461
info@legaltechno.it

IL COLPO DI FRUSTA

IL COLPO DI FRUSTA

Non lo pagano più … solo a chi non è correttamente assistito! 

Ancora una volta ci troviamo a discutere se ha più valore la legge o le (fake) news.

Per anni, a coloro che hanno subito la più comune lesione a seguito di incidente stradale, è stato detto che è inutile richiederne il risarcimento perché tanto non lo pagano più.

Questa “voce di corridoio” propagandata da chi ha interesse a tenere bassi i risarcimenti fino a farla diventare una “voce di popolo” ha avuto l’effetto sperato.

Il vero problema è che non risponde alla verità dei fatti.

Ma anche questa volta abbiamo dovuto riscontrare come per evitare di pagare il giusto risarcimento sia più importante indirizzare la “voce di popolo” che applicare quello che prescrive la legge.

Si sa, in Italia esistono ottimi pubblicitari e chi ha interesse a tenere bassi i risarcimenti ha pure interesse a diffondere notizie che non hanno fondamento giuridico.

E adesso che pure i Massimi Giudici sono intervenuti sulla materia più e più volte, chi prima strombazzava le false notizie, adesso non dice nulla, perciò “il popolo” non ne ha saputo nulla.

E allora abbiamo deciso di dare noi l’informazione.

In quest’ottica dobbiamo pure informare i nostri lettori che chi richiede il risarcimento di un danno deve provare di averlo subito. Ed il “colpo di frusta” in particolare è una lesione che, per essere adeguatamente documentata, necessita di alcuni esami specifici che variano anche in relazione alla gravità della lesione ed ai sintomi. Pertanto sarà necessario non soltanto effettuare le cure, ma che queste siano adeguatamente prescritte e certificate dal medico curante. Così pure per gli esami strumentali eventualmente necessari.

A questo deve chiaramente aggiungersi esperienza e professionalità specifica nel risarcimento dei danni da lesione, necessarie a guidare il danneggiato all’acquisizione della documentazione utile a provare il danno per ottenere il giusto risarcimento in relazione alla lesione subita.

Perciò se hai subito lesioni e vuoi salvaguardare il tuo diritto ad ottenere il giusto risarcimento in tempi brevi, siamo a tua disposizione.

Con noi avrai la possibilità di non anticipare le spese mediche e fisioterapiche, grazie ai centri con noi convenzionati.

Un team di Professionisti esperti in trattative efficaci e veloci, è pronto ad assisterti.

Fisseremo un appuntamento, in questo periodo anche su piattaforma telematica accessibile mediante un semplice click al link che ti invieremo. Gestiamo danni sull’intero territorio nazionale.

I nostri onorari, e le spese mediche, li paghi solo a risarcimento avvenuto.