Via Barletta, 1, 95125 Catania CT
tel: 095 338461
info@legaltechno.it

Incidenti Mortali

La complessità di un danno mortale può essere gestito con professionalità solo da specialisti

Danni patrimoniali e non patrimoniali, danni jure proprio e jure ereditatis.

E dentro ogni tipologia altre “sottocategorie” di danni, tutti oggetto di risarcimento e che vanno valutati singolarmente e per il caso specifico.

Ma prima pensiamo a te, fornendoti un adeguato supporto economico che ti sgravi dal pensiero di far fronte alle incombenze impreviste ed immediate, quali le spese funerarie e del rientro della salma, nonché un supporto psicologico per gestire la perdita.

La gestione della pratica prevede l’intervento di molte professionalità, l’assistenza legale, penale e civile, quella tecnica, ricostruttiva dell’evento, quella medica e medico legale, che convergono tutte verso il risultato di ottenere il PIU’ ALTO RISARCIMENTO, e quando ne ricorrono i casi, anche un congruo anticipo in tempi brevissimi.

Il danno da perdita parentale può essere chiesto da tutti i parenti della vittima, anche parenti non più conviventi da decenni (tanti pensano di non averne diritto). Anche se sono passati anni forse sei ancora in tempo a chiedere il giusto risarcimento a te spettante, senza compromettere il diritto al risarcimento degli altri congiunti.

Contattaci. In caso di necessità ti raggiungeremo al tuo domicilio, o in ospedale.

Come possiamo aiutarti?
Un team di PROFESSIONISTI è a TUA disposizione.
CONTATTACI

Paghi solo a risarcimento avvenuto

Con noi otterrai IL PIÙ ALTO RISARCIMENTO possibile IN TEMPI BREVI.

Paghi solo a risarcimento ottenuto.